DONARE FA STARE BENE!

Scegliere di donare ai progetti di Associazione Zenzero

è un atto di puro “egoismo altruista”:

• Egoismo perché fa stare bene con noi stessi, felici di aver contribuito con un piccolo gesto a portare speranza;

• Altruista perché la donazione si moltiplica e porta frutto a tante persone che possono tornare a sperare in un futuro migliore.

DONA CON IL CUORE
DONA IN LIBERTÀ

Puoi donare tramite:

• Bonifico bancario:
    ASSOCIAZIONE ZENZERO
    6900 Paradiso
    CH6609000000694018826
    Nr Conto 69-401882-6

• PAYPAL o Carta di Credito

Una scelta sicura e trasparente:

La tua donazione gode dei vantaggi fiscali come previsto dalla normativa e sarà subito di grande sostegno al progetto e ai suoi beneficiari.

Nei nostri centri di riciclo della plastica abbiamo fatto una scelta precisa: offrire alle donne un’opportunità di riscatto sociale, di recupero della propria dignità, di ritorno al centro della famiglia e della propria vita. Questo significa empowerment femminile!

Anche tu puoi abbracciare la nostra scelta: adotta una donna a distanza e le darai la sicurezza di avere un lavoro, di poter accudire i propri figli, di essere promotrice dello sviluppo sociale ed economico del proprio villaggio.

Decidi tu quanto vuoi aiutare lei e la sua famiglia:

• Con € 30 al mese doni un pasto al giorno.

• Con € 50 al mese doni un pasto al giorno e migliori condizioni igieniche.

• Con € 75 al mese potrai garantirle un futuro: un pasto al giorno, migliori condizioni igieniche e lo stipendio da utilizzare per la sua famiglia!

Inoltre, riceverai informazioni sulla donna che stai aiutando e, se vuoi, potrai anche andare a incontrarla!

Per maggiori info e per attivare il sostegno, scrivi a

SOSTIENI UNA DONNA, SOSTIENI IL FUTURO!

SEI UN'AZIENDA?
DONA CON FIDUCIA!

Scegliere Associazione Zenzero è una grande opportunità per unire la buona causa dei nostri progetti alle esigenze strategiche dell’azienda. Possiamo sviluppare numerose sinergie solidali:

• Percorsi di Corporate Social Responsibility;

• Attività di Team Building;

• Donazioni liberali;

• Donazioni di prodotti o di servizi;

• Regali di Natale e Pasqua;

• Cene ed eventi;

• Family Day…e molto altro ancora.

Tutte le donazioni godono dei benefici fiscali previsti per le Onlus.

Contattaci:

Vieni a trovarci: