GHANA

Il primo centro del 2020 di Associazione Zenzero sarà in Ghana, e più precisamente ad Adoagyere, a 30 km dalla capitale Accra.

L’importanza di questo centro è straordinaria: infatti, sarà la prova concreta dell’evoluzione del “Modello Zenzero” perché verrà dotato di trituratore, un macchinario che permetterà la riduzione delle bottiglie direttamente in scaglie di PET.

Un grande vantaggio per l’economia del centro che, in questo modo, porterà ancora più benefici al territorio e alle comunità.

Nella prima fase, le donne che verranno assunte al centro saranno 20, con l’obiettivo di coinvolgerne sempre di più a regime avviato.

La ricaduta sul territorio sarà altrettanto importante perché l’impegno di Associazione Zenzero sarà rivolto all’istruzione, con la realizzazione della scuola del villaggio per tutti i bambini.

Continuate a sostenerci anche in questo nuovo centro: donate con generosità