UNA NOTTE PER #HAITI

8 Novembre 2019

Si è tenuta la charity night a favore di Associazione Zenzero con il grande obiettivo di realizzare il primo centro di raccolta e riciclo della plastica ad Haiti nel 2020: un grande e forte segnale di rinascita per questo Paese, prossimo al 10° anniversario dal devastante terremoto che distrusse l’isola.

È con questo desiderio che la serata “There’s no planet b” ha raccolto amici e sostenitori di Associazione Zenzero in una cornice di piena sostenibilità: l’angolo green ha invitato i partecipanti a farsi fotografare dichiarando il loro impegno per l’ambiente; le due danzatrici hanno messo in scena la lotta tra l’inquinamento da plastica e la natura e l’intera location è fiorita come un angolo di bosco che donava ossigeno e vitalità agli ospiti.

È stata davvero una serata speciale, arricchita dalla presenza di Enrica Mannari, eclettica illustratrice che ha donato una live performance artistica disegnando una scena naturalistica sulla vetrina interna del Palace Cafè.

L’impegno di Associazione Zenzero continuerà con sempre più forza, sapendo di poter portare lavoro, speranza e gioia, per un mondo più sostenibile e in armonia tra l’uomo e la natura.