PET Recycling center

Associazione Zenzero Center

Crescere
con l'Africa

Dal 2015 realizziamo progetti di sviluppo sostenibile nelle aree dell’istruzione, della difesa e promozione dei diritti delle donne e della salvaguardia dell’ambiente. Per una società e un pianeta più giusti.

Scopri di più su di noi>>

Paesi in cui è attiva Associazione Zenzero.png
_edited.jpg

Educare
per il futuro

L'istruzione mi rende libera

Scopri i nostri programmi formativi >>

Scopri come diventare Sostenitore di Associazione Zenzero e dimostra la tua energia solidale verso i nostri progetti di empowerment femminile e salvaguardia ambientale nei Paesi in via di sviluppo e sul territorio.

Segui il cuore >>

Heart.png
IMG_6820.heic

Volunteering Camp

Il campo di volontariato internazionale è un’esperienza dove si vive e si lavora insieme a un gruppo di partecipanti in Africa per un periodo.

Voglio saperne di più >>

Cipolle primaverili

"ColtiviAmo

l'Africa

AlimentiAmo

il futuro"

What's

New?

Busta della spesa

"Nessuna persona, adulta o piccola che sia, dovrebbe rimanere senza nulla sulla tavola"

Hey Muzungu

Hey Muzungu è il saluto amichevole che i bambini e le donne africane ci rivolgono quando li incontriamo.
È swahili e significa "Ciao, uomo bianco". Lo dicono con affetto e per loro vuol dire essere amico, potersi fidare.

Hey Muzungu è la campagna di raccolta fondi per l'ampliamento dei centri di riciclo.

Scopri tutti i modi in cui puoi sostenerci >>

Hey Muzungu slogan di Associazione Zenzero
Il cammino di Venere libro.jpg

Ogni pagina è un passo.