Ogni pagina è un passo.

Ogni passo racconta un’emozione.

Il cammino di venere.jpg

È uscito il libro “Il Cammino di Venere” di Associazione Zenzero: 55 storie di donne che si raccontano esprimendo fatti, sentimenti, esperienze significative della loro vita. Un volume che ha riportato a galla episodi e riflessioni di ragazze, madri, imprenditrici, immigrate, dall’Italia al Ghana, dal Congo alla Svizzera, passando per la Nigeria e altre nazioni.

Fedele allo spirito autentico di women empowerment di Associazione Zenzero, questo libro non deve essere letto ma vissuto, abbracciando il cammino di ogni donna raccontata, prendendole la mano e sostenendola nei momenti di difficoltà ma anche sorridendo insieme a lei per le gioie e i successi raggiunti.

Ci sono storie di donne che fanno bene a ognuno: alle donne stesse che trovano una nuova amica con cui condividere un pezzo di vita, agli uomini che hanno l’opportunità di conoscere ancora più approfonditamente alcune sfaccettature dell’universo femminile.

Tutti i fondi raccolti con la vendita del libro saranno destinati a sostenere i progetti rivolti alle donne di Associazione Zenzero.

>> Puoi già ordinare la tua copia su Amazon <<

“Le donne sono l’alfabeto del mondo sociale”

Victoir

SVIZZERA: Via Calprino 18, 6900 Paradiso