DONARE VALE MOLTO PIÙ DI RICEVERE

I progetti di Associazione Zenzero si sostengono grazie alle donazioni di sostenitori che credono nell’efficacia di ciò che facciamo. Ogni euro donato viene destinato interamente ai progetti ma, soprattutto, crea un valore destinato a durare nel tempo. Ecco il valore delle esigenze:

• 100 € al mese è lo stipendio per una donna assunta nei centri di raccolta e di riciclo della plastica

• 135 € al mese per la fornitura di accessori igienici per le lavoratrici

• 156 € al mese è lo stipendio per l’autotrasportatore che movimenta la plastica

A ciò, abbiamo bisogno di due attrezzature indispensabili:

• il trituratore della plastica che costa 12.000 €

• il generatore per garantire l’energia elettrica che costa 12.000 €

Ogni donazione vale e sappiamo di poter contare sul tuo aiuto.

Puoi donare tramite:

• Bonifico bancario (SVIZZERA):
    ASSOCIAZIONE ZENZERO
    IBAN: CH6609000000694018826
    Nr Conto 69-401882-6

• Bonifico bancario (ITALIA):

ASSOCIAZIONE ZENZERO ONLUS

IBAN: IT23P0501801600000017040932

• PAYPAL o Carta di Credito

Una scelta sicura e trasparente:

La tua donazione gode dei vantaggi fiscali come previsto dalla normativa e sarà subito di grande sostegno al progetto e ai suoi beneficiari.

Jane Lepori e Guido de Carli per Associa

SEI UN'AZIENDA?

La forza di Associazione Zenzero è credere fortemente nella Corporate Social Responsibility delle aziende, sempre più chiamate ad essere protagoniste attive di uno sviluppo armonico e sostenibile del pianeta, della società e del mercato.

Grazie a questa consapevolezza e alla conoscenza delle dinamiche legate ai percorsi di CSR e di Team Building aziendali, Associazione Zenzero propone sinergie profit-non profit destinate a impattare positivamente sui dipendenti e sull’immagine del brand. Inoltre, legarsi ad Associazione Zenzero significa anche aggiungere peso e valore al bilancio sociale dell’azienda.

Per saperne di più e avere un primo confronto sulle opportunità, scrivete a fundraising@associazionezenzero.com

Io ci sono
Perchè credo nel vero cambiamento
Grato

Diventa Sostenitore di Associazione Zenzero e dimostra la tua energia solidale verso i nostri progetti di empowerment femminile e salvaguardia ambientale nei Paesi in via di sviluppo e sul territorio. La tua quota annuale significa molto e si traduce in azioni concrete e immediate:

• lo stipendio per le donne lavoratrici nei nostri centri di raccolta e di riciclo della plastica e sui campi agricoli;

• l’istruzione per i bambini e ragazzi del campus scolastico in Ghana;

• il sostegno alle fragilità sul territorio con azioni costanti, quali la spesa solidale.

Come diventare Socio:

Per l’Italia
Donazione di € 100 tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Zenzero Onlus
IBAN: IT23P0501801600000017040932
Causale: Donazione Sostenitore 2022 Nome Cognome

Per la Svizzera
Donazione di CHF 150 tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Zenzero
IBAN: CH6609000000694018826

Causale: Donazione Sostenitore 2022 Nome Cognome

Il tuo modulo è stato inviato!

Iscriviti alla nostra newsletter, così da tenerti aggiornato sulle notizie, attività e iniziative riservate ai nostri Sostenitori. Grazie!

Heart.png
Diventa socio