DONARE VALE MOLTO PIÙ DI RICEVERE

I progetti di Associazione Zenzero si sostengono grazie alle donazioni di privati e gruppi che credono nell’efficacia di ciò che facciamo. Ogni euro donato viene destinato interamente ai progetti ma, soprattutto, crea un valore destinato a durare nel tempo.

Puoi donare tramite:

• Bonifico bancario (SVIZZERA):
    ASSOCIAZIONE ZENZERO
    6900 Paradiso
    CH6609000000694018826
    Nr Conto 69-401882-6

• Bonifico bancario (ITALIA):

ASSOCIAZIONE ZENZERO ONLUS

IBAN: IT23P0501801600000017040932

• PAYPAL o Carta di Credito

Una scelta sicura e trasparente:

La tua donazione gode dei vantaggi fiscali come previsto dalla normativa e sarà subito di grande sostegno al progetto e ai suoi beneficiari.

Jane Lepori e Guido de Carli per Associa

SEI UN'AZIENDA?

La forza di Associazione Zenzero è credere fortemente nella Corporate Social Responsibility delle aziende, sempre più chiamate ad essere protagoniste attive di uno sviluppo armonico e sostenibile del pianeta, della società e del mercato.

Grazie a questa consapevolezza e alla conoscenza delle dinamiche legate ai percorsi di CSR e di Team Building aziendali, Associazione Zenzero propone sinergie profit-non profit destinate a impattare positivamente sui dipendenti e sull’immagine del brand. Inoltre, legarsi ad Associazione Zenzero significa anche aggiungere peso e valore al bilancio sociale dell’azienda.

Per saperne di più e avere un primo confronto sulle opportunità, scrivete a fundraising@associazionezenzero.com

Nei nostri centri di riciclo della plastica abbiamo fatto una scelta precisa: offrire alle donne un’opportunità di riscatto sociale.

Anche tu puoi adottare una donna a distanza e le darai la sicurezza di avere un lavoro, di poter accudire i propri figli, di essere promotrice dello sviluppo sociale ed economico della comunità.

• Con € 30 al mese doni un pasto al giorno.

• Con € 50 al mese doni un pasto al giorno e migliori condizioni igieniche.

• Con € 75 al mese potrai garantirle un pasto al giorno, migliori condizioni igieniche e lo stipendio per sostenere la sua famiglia!

Inoltre, riceverai informazioni sulla donna che stai aiutando e, se vuoi, potrai anche andare a incontrarla!

Per maggiori info e per attivare il sostegno, scrivi a:  info@associazionezenzero.com

Donna in un centro di riciclo della plastica di associazione zenzero
Sostieni una donna,
Sostieni il futuro!
Grato
La spesa solidale
alle famiglie sul territorio
anguria

Da aprile 2020 stiamo sostenendo le nuove fragilità insorte dalla pandemia, donando spese solidali a famiglie con bambini e anziani soli che hanno visto acuirsi le loro difficoltà economiche. Sono persone che vivono vicino a noi e che aiutiamo portando generi alimentari e prodotti per l’igiene. Anche tu puoi contribuire alla spesa solidale con una semplice donazione: non importa la cifra, ciò che ha valore è farlo con il cuore.

Scegli di donare un sacchetto della spesa che, oltre a contenere cibo, porta dentro l’affetto di un gesto autentico e generoso.