DONARE VALE MOLTO PIÙ DI RICEVERE

I progetti di Associazione Zenzero si sostengono grazie alle donazioni di privati e gruppi che credono nell’efficacia di ciò che facciamo. Ogni euro donato viene destinato interamente ai progetti ma, soprattutto, crea un valore destinato a durare nel tempo.

Puoi donare tramite:

• Bonifico bancario (SVIZZERA):
    ASSOCIAZIONE ZENZERO
    6900 Paradiso
    CH6609000000694018826
    Nr Conto 69-401882-6

• Bonifico bancario (ITALIA):

ASSOCIAZIONE ZENZERO ONLUS

IBAN: IT23P0501801600000017040932

• PAYPAL o Carta di Credito

Una scelta sicura e trasparente:

La tua donazione gode dei vantaggi fiscali come previsto dalla normativa e sarà subito di grande sostegno al progetto e ai suoi beneficiari.

SEI UN'AZIENDA?

La forza di Associazione Zenzero è credere fortemente nella Corporate Social Responsibility delle aziende, sempre più chiamate ad essere protagoniste attive di uno sviluppo armonico e sostenibile del pianeta, della società e del mercato.

Grazie a questa consapevolezza e alla conoscenza delle dinamiche legate ai percorsi di CSR e di Team Building aziendali, Associazione Zenzero propone sinergie profit-non profit destinate a impattare positivamente sui dipendenti e sull’immagine del brand. Inoltre, legarsi ad Associazione Zenzero significa anche aggiungere peso e valore al bilancio sociale dell’azienda.

Per saperne di più e avere un primo confronto sulle opportunità, scrivete a fundraising@associazionezenzero.com

Nei nostri centri di riciclo della plastica abbiamo fatto una scelta precisa: offrire alle donne un’opportunità di riscatto sociale.

Anche tu puoi adottare una donna a distanza e le darai la sicurezza di avere un lavoro, di poter accudire i propri figli, di essere promotrice dello sviluppo sociale ed economico della comunità.

• Con € 30 al mese doni un pasto al giorno.

• Con € 50 al mese doni un pasto al giorno e migliori condizioni igieniche.

• Con € 75 al mese potrai garantirle un pasto al giorno, migliori condizioni igieniche e lo stipendio per sostenere la sua famiglia!

Inoltre, riceverai informazioni sulla donna che stai aiutando e, se vuoi, potrai anche andare a incontrarla!

Per maggiori info e per attivare il sostegno, scrivi a:  info@associazionezenzero.com

Sostieni una donna,
Sostieni il futuro!
Grato
La spesa solidale
alle famiglie sul territorio
anguria

Da aprile 2020 stiamo sostenendo le nuove fragilità insorte dalla pandemia, donando spese solidali a famiglie con bambini e anziani soli che hanno visto acuirsi le loro difficoltà economiche. Sono persone che vivono vicino a noi e che aiutiamo portando generi alimentari e prodotti per l’igiene. Anche tu puoi contribuire alla spesa solidale con una semplice donazione: non importa la cifra, ciò che ha valore è farlo con il cuore.

Scegli di donare un sacchetto della spesa che, oltre a contenere cibo, porta dentro l’affetto di un gesto autentico e generoso.