Aggiornamenti di fine anno

Giunti a dicembre è ora di tirare le somme di questo anno denso e impegnativo, ricco di cambiamenti e nuovi progetti.

Grazie al vostro aiuto e il costante sostegno delle realtà imprenditoriali locali, è già attivo il secondo centro di raccolta e smistamento ad Hawassa, a sud di Addis Abeba.

Continuiamo comunque a cercare nuove strade per dare un contributo sempre più attivo alla nostra causa.

Recentemente infatti siamo riusciti a smuovere delle pedine importanti per far conoscere al mondo quanto stiamo attivamente facendo per le “nostre” donne etiopi.

Nel mese di dicembre la nostra associazione si è infatti affiliata alla CIFA, una onlus non governativa nata nel 1980 a Torino, impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini in situazioni di bisogno (www.cifaong.it)

Il lavoro da svolgere tra la Svizzera e l'Etiopia è tanto e necessita di un costante impegno.

Abbiamo già una fitta lista di iniziative che avranno luogo i primi mesi dell'anno che sta per iniziare, non mancheremo di tenervi aggiornati e condividere con voi i traguardi della battaglia a favore dell'ambiente e delle donne.

Vi auguriamo un ottima fine d'anno, buone feste e a presto con gli aggiornamenti del progetto

PET RECYCLING AND WOMAN EMPOWERMENT.

Post in evidenza
Cerca per tag